Contributi per due società sportive sammargheritesi

La Giunta comunale di Santa Margherita Ligure ha stanziato contributi per 9.500 euro alla Canottieri Argus e alla Sammargheritese

Contributi per due società sportive sammargheritesi
Rapallo - Santa Margherita, 30 Dicembre 2017 ore 09:45

Contributi di 5 mila euro per la Canottieri Argus e di 4.500 euro per la Sammargheritese, stanziati dalla Giunta comunale.

Contributi di quasi 10 mila euro

La giunta comunale di Santa Margherita Ligure ha stanziato 9.500 euro a favore di due società sportive. Cinque mila euro, sono stati stanziati alla Canottieri Argus, per i lavori svolti nei locali di Calata Porto. Quattro mila e cinquecento euro, invece, sono stati destinati alla Sammargheritese, per i lavori alla palestra sotto il campo C, in gestione alla società remiera Gianni Figari.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: