Sestri Levante

Convocazione del consiglio comunale, Benedetti e Solinas replicano alle forze di opposizione

«I consiglieri di minoranza di centro destra si sono uniti a quelli di centro sinistra per fare presenza al solo scopo di fare sterile polemica»

Convocazione del consiglio comunale, Benedetti e Solinas replicano alle forze di opposizione
Pubblicato:

A Sestri Levante, dopo l’affondo delle forze di opposizione sulla convocazione del consiglio comunale, arriva la replica del presidente del consiglio Gian Paolo Benedetti e del sindaco Francesco Solinas.

La replica

«Come previsto dal regolamento del consiglio comunale di Sestri Levante e come in uso per la quasi totalità delle assemblee, anche per l’indizione della prossima seduta del consiglio comunale è stata fatta una doppia convocazione: la prima per la giornata di oggi, lunedì 11 dicembre, alle ore 8:50 e la seconda mercoledì 13 dicembre alle ore 20 - affermano Benedetti e Solinas -. Oggi, nell’orario della prima chiamata, a differenza di quanto accaduto nel precedente consiglio, i consiglieri di minoranza di centro destra si sono uniti a quelli di centro sinistra per fare presenza al solo scopo di fare sterile polemica. La seduta comunque non ha avuto il numero legale di presenze pertanto è rimandata alla seconda convocazione, mercoledì 13 dicembre alle ore 20».

Seguici sui nostri canali