Il consigliere metropolitano Andrea Rossi ha comunicato la costituzione del nuovo gruppo consiliare di opposizione “Gruppo Lega Liguria Salvini per la Città metropolitana di Genova” di cui lo stesso Rossi è capogruppo. Ne fanno parte Flavia Pastorino vice capogruppo e Albino Armanino.
“Il nostro impegno sarà quello di rappresentare con determinazione i valori e le priorità della Lega – dice Rossi – lavorando per garantire maggiore attenzione alle esigenze locali e per promuovere un’amministrazione più vicina ai cittadini».
Ne fanno parte il capogruppo Andrea Rossi, la vice caporuppo Flavia Pastorino e Albino Armanino
Ecco il comunicato stampa diramato da Rossi:
Il consigliere metropolitano Andrea Rossi ha ufficialmente comunicato la costituzione del nuovo gruppo consiliare di opposizione denominato “Gruppo Lega Liguria Salvini per la Città metropolitana di Genova”, ai sensi degli articoli 56 e 57 del regolamento del Consiglio metropolitano di Genova. Il gruppo sarà composto dai seguenti consiglieri: Rossi (capogruppo), Pastorino, (vice capogruppo) e Armanino (membro). Con la nascita del nuovo gruppo, i consiglieri intendono rafforzare l’azione di opposizione costruttiva all’interno del consiglio metropolitano, portando avanti le istanze del territorio e dei cittadini della Città metropolitana di Genova”.