Menu
Cerca
Rapallo

De Benedetti con la Consulta del volontariato

Il suo contributo di solidarietà

De Benedetti con la Consulta del volontariato
Politica Rapallo - Santa Margherita, 30 Marzo 2021 ore 12:11

Isabella De Benedetti al fianco della Consulta.

Abbiamo aderito con immenso piacere all’invito della Dott.ssa Ileana Corea, Presidente della “Consulta del Volontariato” di Rapallo, rivolto alle persone di “buona volontà” affinchè diano il proprio, anche se modesto, contributo per rendere più piacevole questa Pasqua alle persone che, anche a causa della pandemia, si trovano ad affrontare momenti di difficoltà.

Siamo convinti che un gesto, sia pur simbolico, possa fare percepire il calore e la vicinanza a queste persone affinchè capiscano che non sono dimenticati.

La Consigliera Isabella De Benedetti dichiara a nome del Movimento Cinque Stelle di Rapallo:

“Colgo l’occasione per ringraziare di cuore la Presidente Ileana Corea per il constante impegno, la dedizione e la capacità che ha dimostrato nell’ organizzazione e nella gestione dell’emergenza alimentare soprattutto durante il periodo più duro dello scorso lockdown, nonché per ringraziare tutti i volontari che tanto si prodigano ogni giorno per portare avanti questo progetto.

La nostra collaborazione con la Consulta non si fermerà a questo piccolo dono delle colombe pasquali, bensì seguiremo con attenzione ogni futuro progetto. Il Movimento ha fra le sue priorità il benessere di tutti i Cittadini, con particolare attenzione a quelli più “fragili”, da questo l’hashtag #nessunodeverestareindietro, e pertanto le future iniziative della Consulta saranno certamente in sintonia con questi principi. Non finisce qui. E’ una nostra promessa”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli