De Benedetti, preoccupazione per le spiagge di Rapallo

"Urge un intervento serio e qualificato per sistemare con decisione e professionalità una delle poche spiagge libere della nostra Città"

De Benedetti, preoccupazione per le spiagge di Rapallo
Pubblicato:
Aggiornato:

La Candidata Sindaco della Città di Rapallo Isabella De Benedetti apprende degli incontri tra Bagnasco e Carannante utili alla programmazione di probabili spiagge libere.

Preoccupazione per la situazione di diverse porzioni di litorale oggi non accessibili

“Il Sindaco ha accolto un suo sfidante  per parlare di spiagge libere con la conclusione di un accordo di intenti di massima per crearne di nuove. Salutiamo con favore questo idillio e siamo sicuri che il nostro attuale primo cittadino non stia facendo speculazioni elettorali sull’argomento. In un mondo ideale dovrebbe essere così ma la realtà è ben diversa.

Urge un intervento serio e qualificato per sistemare con decisione e professionalità una delle poche spiagge libere della nostra Città. – dichiara Isabella De Benedetti, Candidata del Movimento 5 Stelle alla carica di Sindaco di Rapallo – Il nostro programma elettorale avrà a cuore anche gli aspetti legati alla cura del territorio ed alla relativa materia ecologica. La spiaggia in argomento è un fiore all’occhiello di Rapallo per tutti coloro che già la frequentano e per tutti coloro che invece la scopriranno grazie ad iniziative di promozione del territorio mirate. Auspichiamo che presto le tante e belle parole del Sindaco Bagnasco si traducano in fatti e non solo in slogan elettorali senza un fine operativo a tutela del bene pubblico e della zone turistiche a mare”.

Il Movimento 5 Stelle di Rapallo prevederà un calendario di attività informativa.

Seguici sui nostri canali