Due anni all'opposizione, Progresso per Sestri organizza un incontro pubblico
Mercoledì 18 giugno all'Opera Madonnina del Grappa

Il gruppo consiliare di opposizione a Sestri Levante Progresso per Sestri – Sestri un Passo Avanti organizza un incontro pubblico dopo due anni di Amministrazione Solinas: appuntamento mercoledì 18 giugno alle ore 21 presso l'Opera Madonnina del Grappa.
Sono trascorsi due anni dall'inizio della consiliatura e dall’insediamento della nuova amministrazione.
Due anni di impegno da parte del Gruppo Consiliare Progresso per Sestri – Sestri un Passo Avanti, ma anche due anni segnati da promesse disattese e fallimenti da parte dell'amministrazione Solinas. Sestri merita di più. Merita un'amministrazione all’altezza del ruolo che ricopre, capace di affrontare le sfide del presente e costruire un futuro migliore.
Il Gruppo Consiliare, insieme ai Circoli PD di Sestri Levante, invita tutti i cittadini, le associazioni e le forze politiche che si riconoscono nei valori del centrosinistra a partecipare a un incontro pubblico.
Durante l'incontro, i consiglieri di minoranza racconteranno quanto accaduto in Consiglio comunale e in città in questi due anni, e si avvierà un confronto aperto per costruire insieme un percorso condiviso verso il futuro.
Sarà un’occasione per chiunque voglia contribuire con idee, proposte, segnalazioni o semplicemente prendere parte a un dialogo per rendere Sestri una città migliore. Insieme possiamo costruire una Sestri diversa, più giusta, più vicina ai cittadini.