Due anni di consiglio: Progresso per Sestri fa il punto
Tra i temi trattati il bilancio comunale, la programmazione culturale, l'offerta turistica, il Festival Andersen, l'attenzione alle politiche sociali e le opere pubbliche

Si è svolta ieri sera, mercoledì 18 giugno, l'assemblea pubblica organizzata dal gruppo consiliare "Progresso Per Sestri - Un Passo Avanti" in collaborazione con i circoli del Partito Democratico del territorio, all'Opera Madonnina del Grappa di Sestri Levante.
L'assemblea
Durante l'incontro pubblico, moderato da Giovanna Tannino e che ha visto l'intervento dei consiglieri comunali Marcello Massucco, Elisa Bixio, Gabriele Ovindo, Roberto Montanari, del coordinatore dei circoli PD Gabriel Dell'Uomo e della coordinatrice PD Tigullio Mavi Zonfrillo, sono stati ripercorsi i due anni di consiliatura.
"Due anni di impegno da parte del gruppo, ma anche due anni segnati da promesse disattese e fallimenti da parte dell'amministrazione Solinas. Sestri merita di più. Merita un'amministrazione all’altezza del ruolo che ricopre, capace di affrontare le sfide del presente e costruire un futuro migliore."- così avevano descritto l'iniziativa gli organizzatori.
Tra i temi trattati il bilancio comunale, la programmazione culturale, l'offerta turistica, il Festival Andersen, l'attenzione alle politiche sociali e le opere pubbliche.
Non sono passate inosservate le presenze del presidente del consiglio comunale Gian Paolo Benedetti e dei consiglieri comunali di maggioranza Leonardo Sanguineti e Paolo Smeraldi.
