Chiavari

“Ecco le mie proposte per la città”

Le idee del consigliere Giovanni Giardini

“Ecco le mie proposte per la città”

Proposte di sviluppo per la città, illustrate dal consigliere di “Cambia con me-Chiavari da tutelare” Giovanni Giardini.

Chavari

A meno di due anni dalla fine del mandato, il consigliere fa un bilancio del suo lavoro amministrativo, prima in maggioranza e oggi all’opposizione:

“Sono fiero di aver potuto dare il mio contributo alla soluzione di alcuni problemi come depuratore in Colmata, lo Scolmatore per il Rupinaro, e la presa in carico nel patrimonio comunale di via Case Sparse a Caperana Alta. Con altrettanta sincerità devo dichiarare la mia insoddisfazione per il livello “troppo piatto” che sta caratterizzando l’azione amministrativa”.

Secondo Giardini, Chiavari deve diventare più attrattiva e richiamare investitori:

“Chiavari deve riflettere sul migliore utilizzo degli spazi di cui dispone, specie ora dopo l’entrata in vigore del Puc – aggiunge -. Penso all’area di colmata, a Preli, nella parte non utilizzata delle Caserme di Caperana. E poi allo spostamento del carcere, alla difesa del litorale e ad ad un suo utilizzo più razionale, alla messa in sicurezza dell’Entella. Sono molteplici le opportunità che la nostra città può cogliere: confrontiamoci con la Regione e con tutti coloro che vogliono dare un contributo, io sono disponibile”.