Elezioni a Cogorno, la promessa di Castelli: "Pronti a dormire in Comune"
La festa per la chiusura della campagna elettorale a San Martino, tra musica, gioia e commozione

È un finale di campagna caratterizzato dagli applausi, dalla gioia ma anche da tanta commozione quello di Oriano Castelli, artigiano e cantautore che è sceso in campo per sfidare l'attuale sindaco di Cogorno, Gino Garibaldi, con la lista "Obiettivo Comune".
Un obiettivo raggiunto nella partecipazione corale che Castelli ha ricevuto nelle ultime settimane e che si è concretizzato nella festa, svoltasi ieri, giovedì 6 giugno, nella piazzetta della località San Martino. In un luogo raccolto e caratteristico del Comune di Cogorno, Castelli ha ricordato ai presenti le linee guida del suo programma, e con grande onestà si è presentato di fronte i suoi sostenitori: "Non faccio promesse - ha detto - se non quella di metterci tutto l'impegno possibile. Non mi importa essere popolare: credo che per migliorare le cosa si debba talvolta anche essere impopolari. Promettiamo però che per raggiungere i nostri obiettivi siamo pronti anche a dormire in Comune, se necessario: e sono felice di aver risposto a chi mi chiedeva di candidarmi superando i timori che avevo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, a partire dalla mia famiglia".
Ad allietare i presenti il concerto unplugged di Giulia "Marzo", che si è esibita in un programma rock-pop italiano evidenziando grandi qualità vocali. Ad ascoltarla, e a sostenere la candidatura di Castelli, tra i tanti amici presenti anche la deputata PD Valentina Ghio e il consigliere regionale Luca Garibaldi.









