amministrative 2024

Elezioni a Lavagna, giovedì 18 aprile il secondo incontro pubblico di Mangiante

Alle ore 20:45 alla Cooperativa Agricola Lavagnina

Elezioni a Lavagna, giovedì 18 aprile il secondo incontro pubblico di Mangiante
Pubblicato:

Giovedì 18 aprile alle ore 20,45 alla Cooperativa Agricola Lavagnina si terrà il secondo incontro pubblico per illustrare il programma elettorale del candidato Sindaco Gian Alberto Mangiante, Lista Civica “Per Lavagna”. Secondo incontro pubblico con la cittadinanza per illustrare il programma elettorale.

L’invito del candidato:

"Tutte le cittadine e i cittadini sono invitati a partecipare a questo appuntamento, che vedrà al centro l’attenzione che intendiamo rivolgere al quartiere, durante il quale sarà possibile condividere la propria visione di comunità, – afferma Mangiante – e conoscere il progetto per la Lavagna di domani, contenuto all’interno del programma elettorale.
L’incontro è aperto anche alle associazioni di volontariato, ai rappresentanti del terzo settore, degli operatori economici, delle professioni e delle associazioni sportive. Un invito a partecipare è rivolto anche ad agricoltori, sindacati e realtà culturali”.
“Un momento importante di ascolto e condivisione delle esigenze della comunità, presupposto imprescindibile per chi intende operare in sinergia con le realtà vive del territorio”.
Mangiante anticipa alcuni degli argomenti in trattazione durante la serata: “Parleremo dell’aspetto sociale del nostro Comune, di quello agricolo, di raccolta differenziata, di tutela e salvaguardia del territorio da eventi atmosferici e incendi. E non mancherà ovviamente il tema del nostro Porto Turistico”.
Un invito particolare– conclude Mangiante – desidero rivolgerlo nuovamente ai giovani di Lavagna.
Vi aspetto tutti numerosi!"

Seguici sui nostri canali