amministrative 2024

Elezioni a Lavagna, giovedì 6 giugno Mangiante chiude la campagna elettorale

In Piazza della Libertà alle ore 19

Elezioni a Lavagna, giovedì 6 giugno Mangiante chiude la campagna elettorale
Pubblicato:

Il 6 giugno alle ore 19,00 in Piazza della Libertà a Lavagna, il candidato sindaco Gian Alberto Mangiante chiude la campagna elettorale: "Continueremo ad essere aperti alle istanze dei cittadini che in questi mesi ci hanno supportato”.

L'invito del sindaco Mangiante

Il candidato Sindaco Gian Alberto Mangiante, annuncia l’evento di conclusione della sua campagna elettorale, che si terrà giovedì 6 giugno alle ore 19,00 in Piazza della Libertà. Dopo un percorso elettorale intenso, caratterizzato da numerosi incontri e dialoghi con la cittadinanza, Mangiante si appresta a concludere la sua corsa con un evento che promette di essere ricco di energia e partecipazione.

L’evento vuole essere un segno di testimonianza, di entusiasmo e di impegno politico positivo, un’occasione per riunire cittadini e sostenitori, per trasmettere un messaggio di ottimismo e di fiducia nel futuro della città.

La serata sarà animata da Giulia Eleonora Musso, artista dalla vena satirica interprete di vari personaggi comici, in particolare: La Panettiera Ligure, tirchia e scontrosa; La Contessa Cantalamessa, mamma di Orsomaria, stereotipo della milanese dell’Area C.

Previsto anche un proseguo con intrattenimento musicale.

L’evento di chiusura della campagna elettorale di Gian Alberto Mangiante candidato Sindaco della lista Civica “Per Lavagna”, si preannuncia quindi come un momento di festa, di ringraziamento alla cittadinanza, ma anche di riflessione sul futuro di Lavagna e sulle scelte che guideranno la città nei
prossimi anni.

Quindi staremo tutti insieme, perché “Governare bene questa città si può e si deve”.

Seguici sui nostri canali