Politica

Elezioni a Rapallo, i primi passi della Lega Nord

Stasera la Sezione Lega Rapallo si riunisce a sostegno del candidato sindaco e consigliere regionale ligure Alessandro Puggioni

Elezioni a Rapallo, i primi passi della Lega Nord
Politica Rapallo - Santa Margherita, 22 Ottobre 2018 ore 16:28

“Prima i cittadini di Rapallo. Andiamo avanti. Dopo il successo di ieri della Lega di Salvini, che a Bolzano col 27,8% dei voti è il primo partito e in Trentino con la coalizione del nostro candidato e sottosegretario al ministero della Sanità Maurizio Fugatti ha oltrepassato il 45% dei consensi, stasera la Sezione Lega Rapallo si riunisce a sostegno del candidato sindaco e consigliere regionale ligure Alessandro Puggioni".

Elezioni a Rapallo, i primi passi della Lega Nord

Sarà l’occasione per incontrare tante persone e amici, oltre ai militanti storici del Carroccio e sostenitori di Matteo Salvini, che anche a Rapallo dalla società civile si stanno avvicinando al nostro movimento ogni giorno di più per scendere in campo nella lista con il simbolo della Lega.

"E’ la rivoluzione pacifica del buonsenso, che sul nostro territorio parte con un semplice concetto: prima i rapallini e i rapallesi", spiegano Alessandro Puggioni e Gabriele Vecchia.

"Del resto, dopo le elezioni politiche dello scorso marzo e come le amministrative di ieri hanno confermato, con un programma chiaro che mette al centro i cittadini e senza accordi o ‘minestroni’ da vecchia Repubblica, si potrà senz’altro avviare a Rapallo il governo del buonsenso nell’interesse dei cittadini e per lo sviluppo della nostra comunità”.