val d'aveto

Elezioni a Santo Stefano, Giancarla Armerini sfiderà Roberto Pareti

Il fatto curioso è che nessuna delle due liste in corsa si pone in continuità con la maggioranza uscente

Elezioni a Santo Stefano, Giancarla Armerini sfiderà Roberto Pareti
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni amministrative a Santo Stefano d'Aveto: si prospetta una sfida a due per la successione al sindaco Giuseppe Tassi, che ha deciso per ragioni personali di non ricandidarsi.

Il fatto curioso è che nessuna delle due liste in corsa rappresenta l'attuale maggioranza uscente: entrambe si pongono quindi in discontinuità con la precedente azione amministrativa.

Giancarla Armerini - "Insieme per Santo Stefano d'Aveto"

Nella mattinata di domenica 12 maggio ha presentato la propria candidatura Giancarla Armerini, che lavora presso la macelleria Monteverde e ad oggi presidente della Croce Rossa di Santo Stefano, sostenuta dalla lista civica "Insieme per Santo Stefano d'Aveto": priorità sono l'ambito socio sanitario, la viabilità, la cultura del territorio.

In lista con lei Mattia Badinelli, Gianfranco Barattini, Costanza Cavagnaro, Renato Cella, Eleonora Chichisola, Maria Teresa Focacci, Jimenez Stefano Jimenez, Andrea Monteverde, Erica Podestà e Pietro Squeri.

Roberto Pareti - "Progetto Val d'Aveto"

Contro di lei Roberto Pareti, ferramenta, titolare de "Il paradiso della brugola" in via alla Chiesa: sarà sostenuto dalla lista civica "Progetto Val d'Aveto". Pareti è consigliere di maggioranza uscente.

In lista ci saranno Silvano Romairone, Andrea Rossi, Valeria Borghi, Massimo Monteverde, Giampiero Focacci, Alessandro Badaracco, Giuseppe Maggiolo, Laura Cella, Marino Focacci, Cristina Vaccaro.

Seguici sui nostri canali