Amministrative 2023

Elezioni a Sestri, sabato 8 l'inaugurazione del Point di Marcello Massucco

Per l'occasione saranno presentati i candidati della lista "Progresso per Sestri"

Elezioni a Sestri, sabato 8 l'inaugurazione del Point di Marcello Massucco
Pubblicato:

Nella mattinata di domani, sabato 8 aprile alle ore 11 si terrà l'inaugurazione del Point di Marcello Massucco e la presentazione della lista “Progresso per Sestri”.

Appuntamento in Corso Colombo n.13

“Le Radici, il Futuro” è lo slogan scelto dal candidato sindaco e la composizione di questa lista vuole rispecchiare a pieno questi valori:

“Si tratta di una lista che mette insieme le migliori energie del passato ciclo amministrativo - dice Marcello Massucco – con nuovi inserimenti di persone che conoscono i bisogni della comunità e hanno lo sguardo verso il futuro e la crescita della città.

La mia è una candidatura aperta a tutte quelle forze propositive che vogliano portare un proprio contributo per la città e in queste settimane ho potuto toccare con mano la voglia di mettersi in gioco e di far parte di questo processo partecipativo.

Sono infatti tante le donne e gli uomini che, mossi da uno spirito civico e di partecipazione, hanno deciso di dare la loro disponibilità con umiltà ed orgoglio. Sabato sarà l’occasione giusta per presentare ognuno di loro, le loro idee e le loro proposte per la Sestri del domani. La virtuosa esperienza di questi anni porterà un contributo importante di competenze e qualità amministrativa”.

Seguici sui nostri canali