Amministrative 2023

Elezioni a Sestri, Solinas a Massucco: «Il confronto? Lo faccio tutti i giorni con i cittadini»

Il candidato civico Solinas trascorrerà gli ultimi giorni di campagna nelle strade, nei negozi, nei quartieri e nelle frazioni a contatto con i cittadini

Elezioni a Sestri, Solinas a Massucco: «Il confronto? Lo faccio tutti i giorni con i cittadini»
Pubblicato:

Il candidato sindaco civico a Sestri Levante, Francesco Solinas, risponde all'invito dell'avversario Marcello Massucco al prossimo ballottaggio che si terrà il 28 e 29 maggio a Sestri Levante: “Abbiamo già fatto tanti dibattiti pubblici tra candidati, i programmi sono chiari e preferisco stare tra la gente. Il vero confronto personale sarà nelle urne”.

Le dichiarazioni di Solinas:

“Il candidato dell’amministrazione uscente mi chiede l’ennesimo confronto pubblico di fronte alla cittadinanza, con toni di sfida che credo sia bene ridimensionare.

Da mesi sono impegnato nell’ascolto delle persone e per illustrare loro che cosa farò per il cambiamento di Sestri Levante. La mia risposta è molto semplice: grazie per l’invito, ma abbiamo fatto già tanti confronti, uno recentissimo in televisione che tutti hanno potuto vedere e possono rivedere qui: https://youtu.be/YUOefOub5-E.

Ora mi sto dedicando al confronto diretto con i cittadini nelle strade, nei circoli, nei bar, nei negozi, nei quartieri, nelle frazioni e in tutti i posti che in questi anni mi pare non abbiano ricevuto la dovuta cura ed attenzione. Per la vostra parte credo sia ormai tardi cercare di rimediare in questi giorni promettendo quello che non è mai stato fatto o che doveva essere fatto meglio.

Ritengo che i cittadini di Sestri abbiano le idee chiare e il vero confronto personale, lo avremo al ballottaggio il 28 e 29 maggio e poi in Consiglio comunale, nei ruoli che gli elettori decideranno di assegnarci."

 

Seguici sui nostri canali