Elezioni metropolitane, Giardini si congratula con Segalerba

L'avvocato Antonio Segalerba è stato eletto come consigliere della Città Metropolitana dopo le elezioni di domenica 8 ottobre

Elezioni metropolitane, Giardini si congratula con Segalerba
Pubblicato:

Elezioni metropolitane, il consigliere comunale della maggioranza chiavarese si congratula con il presidente del consiglio per l'elezione in Città Metropolitana.

Elezioni metropolitane, Antonio Segalerba eletto in "Avanti Tigullio"

Il consigliere del gruppo "Cambia con me - Chiavari da tutelare" si congratula con il presidente del consiglio di Chiavari, l'avvocato Antonio Segalerba per l'elezione raggiunta. "Con "Cambia con me - Chiavari da tutelare "manifesto grande compiacimento per l' elezione in Città Metropolitana dell'Avv. Antonio Segalerba - ha commentato Giardini -. Candidatura pienamente condivisa, che ho caldamente sostenuto con il mio appoggio diretto e indiretto".

"Segalerba saprà portare avanti le istanze di Chiavari"

"Il Presidente del Consiglio di Chiavari saprà dar voce e portare avanti istanze importanti, contando sempre sul mio coerente supporto - ha aggiunto Giardini -. Tematiche strategiche per il nostro territorio e per l'intero comprensorio, per le quali ho sottoscritto l'apparentamento con il sindaco Marco Di Capua".

Seguici sui nostri canali