Elezioni Sestri, Azione e Italia Viva per Massucco
"Una persona che ha dimostrato sul campo di essere un serio e capace amministratore della cosa pubblica"
Sestri Levante. Liguria in Azione, gruppo territoriale che fa riferimento al partito Azione guidato dal sen. Carlo Calenda, e Italia Viva annunciano il loro sostegno al progetto Civico di Marcello Massucco per le prossime elezioni amministrative di Sestri Levante.
Le motivazioni
Azione e Italia Viva, che a livello nazionale viaggiano verso la costituzione di un unico soggetto politico, si uniscono anche sul territorio di Sestri Levante per sostenere convintamente il candidato sindaco Marcello Massucco,
"Una persona che ha dimostrato sul campo di essere un serio e capace amministratore della cosa pubblica - scrivono Gabriele Pisani (coordinatore Tigullio Liguria In Azione) e Fiorenza Franco (coordinatrice Provincia di Genova Italia Viva). - Aderiamo con convinzione a questo soggetto Civico in continuità’ con l’amministrazione uscente, ma con forti caratterizzazioni innovative e con una particolare attenzione al rapporto tra cittadino e istituzioni, con un significativo percorso di ascolto e soluzione dei problemi, dai più’ banali ai più’ complessi, cercando di rispondere alle esigenze del singolo cittadino, delle associazioni, dei quartieri, delle frazioni, senza lasciare indietro nessuno.
Azione e Italia Viva si impegnano a lavorare al massimo per creare opportunità di crescita per tutti, in particolare per i giovani, aiutando a migliorare la qualità dei servizi: sanitario, sociale ed educativo.
Rimane una priorità la salvaguardia ambientale del nostro territorio, tutelando al contempo gli attuali posti di lavoro, dalla grande fabbrica alla piccola impresa.
Riteniamo che il nostro apporto, fortemente caratterizzato da uno spirito progressista e riformista, possa contribuire alla realizzazione di questi temi e che le nostre idee e i nostri valori, popolari e liberaldemocratici, siano in linea con la visione di città di Marcello, una visione che ci impegniamo a sostenere e far crescere nei prossimi anni".