Elisoccorso a Pralungo di Borgonovo: «Gli interventi ancora fermi al 2014»

Insieme per Mezzanego attacca l’amministrazione: «Il tempo si è fermato»

Elisoccorso a Pralungo di Borgonovo: «Gli interventi ancora fermi al 2014»
Politica Valli ed entroterra, 06 Ottobre 2018 ore 16:10

L’opposizione di Mezzanego non indietreggia nemmeno di un millimetro e continua inesorabile il bilancio dell’attuale amministrazione guidata da Danilo Repetto. Le prossime elezioni amministrative si avvicinano e con esse il momento di plausi e critiche.

Elisoccorso a Pralungo di Borgonovo: «Gli interventi ancora fermi al 2014»

Insieme per Mezzanego, gruppo composto da Marcello Perona, Fabrizio Brignole ed Alessio Boggiano, prosegue l’esame delle opere pubbliche promesse e non realizzate dal sindaco in questo ciclo amministrativo con il Terzo Capitolo, questa volta dedicato alla piazzola Elisoccorso a Borgonovo Ligure. Più volte i consiglieri hanno richiamato alla memoria le promesse di Repetto. «Già considerata in corso di realizzazione nel 2014, giace indefinita ed irrealizzata a 4 anni di distanza. Considerata l’importanza per il salvataggio di vite umane, stupisce che soltanto a ridosso delle elezioni amministrative ne venga ancora una volta annunciata la realizzazione, peraltro in forma ridotta. Eventi della cronaca Genovese hanno purtroppo evidenziato come differire opere necessarie possa avere drammatiche conseguenze, pertanto piegare a fini elettorali la loro esecuzione è circostanza da denunciare e criticare con fermezza!», spiegano senza mezzi termini.
Accuse e segnalazioni vengono rese note attraverso l’affissione di manifesti sul territorio comunale di Mezzanego. Anche questa volta vengono riportate, sul manifesto con tanto di foto, le parole di Repetto nel 2014: «La pista per l’elisoccorso in località Pratolungo di Borgonovo Ligure, i cui lavori finanziati con un contributo dell’Unione europea sono in fase di realizzazione con la collaborazione della Provincia di Genova». Ma il tempo in quella zona sembra essersi fermato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli