elezioni comunali 2022

Enrico Letta a Chiavari per Mirko Bettoli

Visita del segretario nazionale del Partito Democratico a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra

Enrico Letta a Chiavari per Mirko Bettoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande partecipazione all’incontro con il Segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta presso il Gran Caffè Defilla, a sostegno della campagna elettorale di Mirko Bettoli.

L’incontro ha visto l’intervento introduttivo di Antonio Bertani, Segretario di circolo del Partito Democratico chiavarese e di Valentina Ghio, Segretaria del Partito Democratico Regionale e Sindaca di Sestri Levante, oltre che delle Associazioni del Terzo Settore locali.

“Sono gli ultimi giorni, abbiamo iniziato da molto lontano sempre con il metodo della condivisione e del dialogo abbiamo parlato e discusso con associazioni, cittadini, volontari e professionisti per scrivere un programma elettorale il più amplio, condiviso e concreto possibile. Il nostro programma piace, perché finalmente si rimette al centro dell’agenda politica amministrativa la persona, i bisogni e le necessità dei chiavaresi” commenta Mirko Bettoli.

Conclude l’incontro il Segretario Letta: “Abbiamo bisogno di un'amministrazione con la mentalità aperta, e soprattutto con l'idea chiara di quali sono i veri problemi della nostra società, e non di amministrazioni che fanno discorsi semplicemente burocratici o di amministrazioni che parlano solo alla parte della società che ce la fa. Perché a Chiavari c'è una consistente parte della società che ce la fa. Ma tutti sappiamo che Chiavari non è solo quella parte: perché i chiavaresi che ce la fanno non è che staranno bene se si dimenticano della parte di Chiavari che non ce la fa, perché la comunità è tutta unita. Quelli che ce la fanno stanno bene solo se anche quelli che non ce la fanno riescono ad essere aiutati. E' per questo che Mirko si è impegnato per parlare con tutti i cittadini, con ognuno di loro, a partire dai quartieri.”

Seguici sui nostri canali