Garibaldi: “Sono innocente, ricorrerò in tutte le sedi opportune”

"Rinnovamento per Cogorno" ringrazia la Giunta e Gino Garibaldi per aver garantito a Cogorno un'Amministrazione operativa

Garibaldi: “Sono innocente, ricorrerò in tutte le sedi opportune”
Politica Valli ed entroterra, 31 Maggio 2019 ore 08:59

Il gruppo consiliare “Rinnovamento per Cogorno” sottolinea che il Comune di Cogorno è operativo e pronto per continuare a lavorare.

La solidarietà della squadra

“Sono innocente, ricorrerò in tutte le sedi opportune: si tratta di spese rimborsate perché previste e non anticipate”, dice Gino Garibaldi a seguito della sentenza di primo grado relativa al processo sulle “spese pazze”.

“Rinnovamento per Cogorno” ringrazia la Giunta e Gino Garibaldi per aver garantito a Cogorno un’Amministrazione operativa:

“Grazie al grande senso di responsabilità del Sindaco Garibaldi, è stato riunito velocemente il Consiglio comunale mercoledì 29 maggio ed è stata formata la Giunta che è già pienamente operativa e continuerà ad amministrare seguendo il programma condiviso da 1753 cittadini di Cogorno che gli hanno dato la fiducia.

Un grazie da parte della Giunta, dei Consiglieri e di tutta la Squadra a Gino Garibaldi che si è impegnato sin dal primo istante per garantire a Cogorno un’Amministrazione operativa.

Coesione totale da parte di Rinnovamento per Cogorno e certezza nell’affermare l’innocenza del sindaco Garibaldi”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli