L’accusa

Ghio (PD) attacca Rixi, scontro sulla gestione delle infrastrutture in Liguria

La deputata punta il dito sui ritardi nei progetti regionali e solleva dubbi sulla mancata candidatura alla presidenza

Ghio (PD) attacca Rixi, scontro sulla gestione delle infrastrutture in Liguria
Pubblicato:

In Liguria si è acceso lo scontro politico tra Valentina Ghio, deputata del Partito Democratico, e Edoardo Rixi, esponente della Lega e viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Le accuse della Ghio si concentrano sull’operato di Rixi sia a livello nazionale, per quanto riguarda la gestione dei dossier del Ministero, sia a livello locale, in relazione alla situazione in Liguria.

La dichiarazione di Valentina Ghio

«Ogni mattina Edoardo Rixi si sveglia, pensa se andare in ufficio al Ministero dei Trasporti, dove la polvere si è accumulata sui dossier anche della Liguria, oppure se attaccare il candidato del centrosinistra in Liguria. Delle due preferisce la seconda che gli viene più facile, come fa Bucci ogni giorno con l’ennesimo comunicato stampa. Il loro è un disco rotto».

«Post scriptum: ma Rixi lo trova il tempo per dirci come mai in Liguria con loro al governo per 9 anni è tutto fermo nonostante avessero tanti soldi da spendere ottenuti dal centrosinistra?».

«Poi, una curiosità, se Orlando è un candidato così debole perché Rixi è scappato dal voto evitando di candidarsi alla presidenza della Regione?».

Seguici sui nostri canali