Gino Garibaldi si ricandida sindaco di Cogorno
Sarebbe il quarto mandato, il secondo consecutivo, per l'ex consigliere regionale
Tanti progetti da completare, nuove idee da sviluppare, una squadra che sarà in buona parte confermata e affiancata da volti nuovi: Gino Garibaldi, sindaco di Cogorno, si ricandida a primo cittadino e mostra di avere le idee chiare sui progetti della sua lista “Rinnovamento per Cogorno”.
Garibaldi correrà dunque ancora una volta per indossare la fascia di primo cittadino: in consiglio comunale dal 1975, è stato assessore dal 1985, sindaco dal 1995 al 2004, consigliere regionale dal 2004 al 2015, è tornato a indossare la fascia di sindaco nel 2019 e oggi si ripresenta per quello che sarebbe il suo secondo mandato consecutivo.
Il sindaco uscente traccia un bilancio delle opere realizzate e disegna la rotta per i prossimi anni: "Sul fronte delle opere realizzate, vorrei citare le due rotonde sulla Provinciale 33, i rivi di fondovalle e numerosi interventi anti-alluvione. Collina e fondovalle meritano le stesse attenzioni: tra i progetti futuri penso a una sistemazione della provinciale con un viale alberato, parcheggi e marciapiedi rinnovati".
Ampio servizio su Il Nuovo Levante in edicola da oggi, giovedì 21 marzo.