l'annuncio

Gino Garibaldi si ricandida sindaco di Cogorno

Sarebbe il quarto mandato, il secondo consecutivo, per l'ex consigliere regionale

Gino Garibaldi si ricandida sindaco di Cogorno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti progetti da completare, nuove idee da sviluppare, una squadra che sarà in buona parte confermata e affiancata da volti nuovi: Gino Garibaldi, sindaco di Cogorno, si ricandida a primo cittadino e mostra di avere le idee chiare sui progetti della sua lista “Rinnovamento per Cogorno”.

Garibaldi correrà dunque ancora una volta per indossare la fascia di primo cittadino: in consiglio comunale dal 1975, è stato assessore dal 1985, sindaco dal 1995 al 2004, consigliere regionale dal 2004 al 2015, è tornato a indossare la fascia di sindaco nel 2019 e oggi si ripresenta per quello che sarebbe il suo secondo mandato consecutivo.

Il sindaco uscente traccia un bilancio delle opere realizzate e disegna la rotta per i prossimi anni: "Sul fronte delle opere realizzate, vorrei citare le due rotonde sulla Provinciale 33, i rivi di fondovalle e numerosi interventi anti-alluvione. Collina e fondovalle meritano le stesse attenzioni: tra i progetti futuri penso a una sistemazione della provinciale con un viale alberato, parcheggi e marciapiedi rinnovati".

Ampio servizio su Il Nuovo Levante in edicola da oggi, giovedì 21 marzo.

Seguici sui nostri canali