amministrative 2024

Gruppo Caversazio Sindaco, "L’Amministrazione sta preparando la campagna elettorale con il denaro dei sammargheritesi"

Il commento sulla scelta dell'attuale Amministrazione di stanziare soldi pubblici per regalare un gioco da tavolo alle nuove generazioni

Gruppo Caversazio Sindaco, "L’Amministrazione sta preparando la campagna elettorale con il denaro dei sammargheritesi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gruppo consiliare Caversazio Sindaco - l'alternativa per Santa commenta le operazioni della Giunta Donadoni in vista delle prossime elezioni amministrative.

"Mancano 6 mesi alle elezioni e l’Amministrazione ha già iniziato le operazioni da campagna elettorale, come è già accaduto nel 2019.
Seguendo attentamente il sito del Comune, infatti, abbiamo appreso che, con Delibera di Giunta Nr. 251 del 29.11.2023, l’Amministrazione ha stanziato la somma pari ad € 5.697,40 per la stampa de “il gioco dell’oca”, da distribuire ai bambini e ragazzi della città.
E’ singolare che la Giunta, in concomitanza della fine del mandato, decida di stanziare soldi pubblici (ossia di tutti noi) per regalare un gioco da tavolo alle nuove generazioni. Probabilmente questi preferirebbero, ad esempio, poter giocare in parchi pubblici decorosi, oppure usufruire di impianti sportivi eccellenti. Ancora una volta, ci vediamo costretti a segnalare che l’Amministrazione sta preparando la campagna elettorale utilizzando il denaro dei sammargheritesi.
Sapete quante panchine avremmo potuto verniciare utilizzando queste migliaia di euro?"

Seguici sui nostri canali