I consiglieri regionali Lega: "Decreto Salvini necessario"

Le parole dei consiglieri regionali della Lega

I consiglieri regionali Lega: "Decreto Salvini necessario"
Pubblicato:

Dopo la presa di posizione di alcuni sindaci arriva la risposta dei consiglieri regionali della Lega. Nel Tigullio il decreto sicurezza è osteggiato dall'amministrazione di Sestri Levante.

"Il decreto sicurezza contiene norme e principi giusti"

Le parole dei consiglieri regionali Franco Senarega, Paolo Ardenti, Alessandro Puggioni, Giovanni De PaoliVittorio Mazza in un comunicato congiunto:

“Il Decreto Sicurezza e Immigrazione, convertito in legge dal Parlamento e promulgato dal Presidente della Repubblica, contiene norme e principi giusti, condivisibili e necessari nell’interesse dei liguri e degli italiani.

La gestione dell’immigrazione da parte del centrosinistra in questi ultimi anni ha senz’altro visto crescere l’insicurezza nelle nostre città e nei Comuni sul territorio, aumentando il disagio sociale dei cittadini.

La cancellazione dei flussi programmati e l’equiparazione tra i rifugiati che scappano realmente dalla guerra (pochissimi) e gli altri furbacchioni (tantissimi) non ha alimentato solo il business migranti delle varie onlus e coop, ma ha scatenato il caos e prodotto disastrose conseguenze che era doveroso contrastare agendo alla radice di quella dannosa equiparazione. Soprattutto perché ce lo hanno chiesto i liguri e gli italiani che hanno democraticamente votato Matteo Salvini.

Pertanto, siamo al fianco del ministro dell’Interno e di tutti quei sindaci che oggi, con grande responsabilità, hanno contestato le strumentali posizioni dei loro colleghi di sinistra ed estrema sinistra contro il Decreto Salvini”.

Seguici sui nostri canali