"I gestori si attivino tempestivamente per risolvere inaccettabili disservizi"
Lo ha dichiarato oggi il vice capogruppo regionale Sandro Garibaldi

“A seguito della mia interrogazione in consiglio regionale la scorsa settimana c’è stato un confronto sulle problematiche e sui forti disagi, in danno degli utenti del Tigullio e dell’entroterra della Val Graveglia e della Val Fontanabuona, legati ai disservizi delle reti dati e telefonia, in particolare di Tim.
Oggi gli utenti, però, segnalano che da parte dei gestori delle reti telefoniche non è stata ancora trovata una soluzione e i disservizi continuano.
Si tratta di una situazione inaccettabile e occorre che i gestori si attivino tempestivamente per risolvere i problemi in modo definitivo.
In un momento di emergenza e difficile per tutti a causa della pandemia da coronavirus e delle restrizioni imposte dal Governo, il buon funzionamento delle reti dati e telefonia è fondamentale non solo dal punto di vista sociale e lavorativo, ma anche a livello didattico e sanitario.
Ribadisco che i grossi problemi e forti disagi riscontrati nel Tigullio e nell’entroterra riguardano sia la linea voce tradizionale sia la rete dati che non funzionano come dovrebbero, con conseguenti danni non indifferenti anche alle nostre piccole e medie imprese, agli artigiani, ai professionisti”.
Lo ha dichiarato oggi il vice capogruppo regionale Sandro Garibaldi (Lega).