Ieri il Ministro Centinaio in visita a Rapallo

Obiettivo comune tra amministrazione comunale e centrale per la promozione turistica

Ieri il Ministro Centinaio in visita a Rapallo
Pubblicato:

Ieri il Ministro al Turismo Gian Marco Centinaio, è stato in visita a Rapallo, accompagnato dall’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai, dall’assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Benvenuti e dal consigliere regionale Alessandro Puggioni.

A riceverlo per il Comune di Rapallo, assieme al Sindaco Carlo Bagnasco, il presidente del consiglio Mentore Campodonico l’assessore al turismo e commercio Elisabetta Lai, l’assessore Arduino Maini, l’assessore Alessandra Ferrara, i consiglieri Giuseppe Candido, Walter Cardinali e Elisabetta Ricci.

Turismo e promozione del territorio

Durante la sua visita Gian Marco Centinaio ha incontrato i rappresentanti dei balneari, dei pescatori e  delle categorie del turismo e commercio coordinate da Ascom.

Dall’incontro emerge un obiettivo comune tra amministrazione comunale e centrale per la promozione turistica: la valorizzazione della qualità ed eccellenza dei prodotti tipici  del territorio che possono fare da traino al settore turistico che rendono Rapallo ed il Tigullio unici al mondo, accompagnate da una forte campagna di comunicazione.

Seguici sui nostri canali