verso le elezioni comunali

Il candidato sindaco Messuti incontra i cittadini al point

Da questa settimana inizia la campagna di ascolto: il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, in corso Garibaldi 44

Il candidato sindaco Messuti incontra i cittadini al point
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato sindaco Federico Messuti incontra i cittadini al point.

Da questa settimana partono gli incontri con la cittadinanza

Il point di corso Garibaldi 44 accoglierà chi vorrà confrontarsi sul futuro di Chiavari. Inizia così la campagna di ascolto del candidato sindaco Federico Messuti che, insieme a tutta la squadra, aspetta i cittadini il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, per continuare il percorso iniziato insieme che ha portato a cambiare la città.

"Sarà l’occasione per ascoltare i cittadini e discutere del programma elettorale, arricchendolo di spunti e nuove idee. Tutti insieme dobbiamo guardare al futuro, per continuare a rendere Chiavari una città sempre più attenta all’ambiente, più sicura e più efficiente. Il contributo di ognuno sarà importante. Il nostro gruppo continua a crescere, con tanti giovani che hanno deciso di impegnarsi per la città - spiega Federico Messuti, candidato sindaco di Avanti Chiavari-Di Capua, Maestrale e Partecipattiva - Nelle prossime settimane inizieremo gli incontri nei quartieri, per fare il punto su quanto è stato fatto sinora, per illustrare gli interventi futuri ma soprattutto per ascoltare suggerimenti e proposte. Il nostro è un progetto di continuità per portare a compimento ciò che abbiamo iniziato cinque anni fa”.

E ancora:

«Io e la squadra aspettiamo i cittadini per un momento di ascolto e confronto sul futuro della nostra città. Abbiamo predisposto un format da compilare per ricevere suggerimenti ed osservazioni da inserire all’interno del nostro programma. I chiavaresi possono indicare il progetto e descrivere l’obiettivo che si vuole raggiungere - spiega Messuti, candidato sindaco di Avanti Chiavari-Di Capua, Maestrale e Partecipattiva - Inoltre, ho attivato un numero apposito con il quale è possibile contattarmi, sia telefonicamente che su whatsapp, oltre alla mail di Avanti Chiavari. Una linea diretta per conoscerci, ma anche per confrontarci su vari temi e ricevere le vostre proposte».

Il numero da contattare è il 3770800750.

Seguici sui nostri canali