Politica locale

Il Pd di Rapallo all’accatto del sindaco Ricci: “Alla fine si arrende alla propria manifesta incompetenza”

Al centro del dibattito la gestione dei parcheggi

Il Pd di Rapallo all’accatto del sindaco Ricci: “Alla fine si arrende alla propria manifesta incompetenza”

Il dibattito intorno alla società in house che avrebbe dovuto gestire i parcheggi a Rapallo non si ferma, e il circolo territoriale del Pd, nella persona di Marino Scarnati, attacca il sindaco di Rapallo Ricci.

Politica locale

“Finalmente la sindaca va a scuola! Unica città rimasta senza una società in house, mentre le altre del Tigullio creano lavoro, servizi e utili. Dopo aver sperperato soldi in una consulenza, quando bastava chiedere a chi ha già maturato un’esperienza valida e certificata dai bilanci.

Dopo aver perso inutilmente più di un anno di tempo, alla fine si arrende alla propria manifesta incompetenza e si fa commissariare da Portofino per i parcheggi. Si spera che imparerà diligentemente come si crea una società partecipata, come gestirla.

Sarebbe cosa buona e giusta se studiasse anche come fare il proprio dovere, diversamente da quando diserta le sedute del consiglio comunale e adopera l’ufficio stampa per insultare le opposizioni e i loro referenti nazionali, a cui ribadiamo tutta la nostra solidarietà.”- conclude Scarnati