"Immagina Recco": domani la presentazione pubblica del candidato Sindaco

Dalle 9.30 due gazebo per presentare alla cittadinanza la candidatura di Sergio Siri

"Immagina Recco": domani la presentazione pubblica del candidato Sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Gruppo “Immagina Recco”: domani presentazione pubblica del candidato Sindaco Siri e dei membri della lista. Gazebo in Passo Assereto e passeggiata a mare.

Sergio Siri candidato Sindaco

Domani, 16 Marzo, a partire dalle 9.30 “Immagina Recco” si presenta ai cittadini: il gruppo politico, che appoggia la candidatura a Sindaco di Sergio Siri, allestirà due gazebo in Passo B. Assereto (di fronte al palazzo comunale) e sulla passeggiata a mare. Un’occasione per confrontarsi sui temi del programma, anzitutto, ma anche un momento d’incontro con il candidato Sindaco e con membri della lista.

«Vogliamo prenderci cura di Recco, dare di nuovo voce ai suoi cittadini, ricostruire la fiducia verso la civica amministrazione attraverso la partecipazione», scrivono i candidati di “Immagina Recco”, che «propone una vera alternativa all’attuale amministrazione: l’obiettivo è superare gli oltre vent’anni di governo egemonizzati da questa maggioranza; spezzare una dannosa continuità di potere che è andata rigenerandosi in varie forme e sotto altrettante sigle. Vent’anni caratterizzati, da un lato, dalla progressiva e sempre più vistosa riduzione dei servizi al cittadino, e dall’altro da una spinta prepotente all’edilizia privata, alla speculazione e al cemento. Sullo sfondo, una vocazione turistica sempre più compromessa e tutta da ripensare».

Seguici sui nostri canali