Impalcature in via Magenta, Angiolani presenta un'interrogazione
""Questa situazione è diventata insostenibile, oltre al danno estetico evidente, che deturpa una delle vie principali della nostra città, è fondamentale fare chiarezza sui costi che la comunità sta sostenendo per il mantenimento di queste strutture"

Il consigliere comunale Francesco Angiolani, Capogruppo del Partito Democratico e rappresentante del gruppo ScegliAmo Rapallo, oggi, martedì 18 marzo, ha presentato un'interrogazione riguardo alla presenza prolungata delle impalcature in Via Magenta, che persistono da oltre sette anni.
"Questa situazione è diventata insostenibile, oltre al danno estetico evidente, che deturpa una delle vie principali della nostra città, è fondamentale fare chiarezza sui costi che la comunità sta sostenendo per il mantenimento di queste strutture.
Nell'interrogazione, si chiede all'amministrazione comunale di fornire dati dettagliati sulle spese sostenute negli ultimi sette anni per il noleggio, il montaggio e la manutenzione delle impalcature. Inoltre, si sollecita l'amministrazione a fornire un cronoprogramma preciso per la rimozione delle impalcature e il ripristino del decoro urbano in Via Magenta.
Auspico una risposta tempestiva e trasparente da parte dell'amministrazione comunale, e mi impegnerò a seguire da vicino la questione per tutelare gli interessi dei cittadini."