Pubblicato:
Chiavari
“Impegno Comune” promuove una raccolta firme contro il depuratore in Colmata
Sabato 25 maggio dalle 9 alle 13 in via Martiri della Liberazione
Sabato 25 maggio, l’associazione "Impegno Comune" continua la sua battaglia contro la costruzione del depuratore in colmata a Chiavari con una nuova raccolta firme.
L'appuntamento è fissato in via Martiri della Liberazione, all'altezza della Banca Passadore, dove i cittadini potranno manifestare il loro dissenso e contribuire a proteggere il nostro territorio.
L’invito di “Impegno Comune”
«Riteniamo fondamentale informare i cittadini di Chiavari sugli impatti negativi che questa infrastruttura potrebbe avere sulla nostra città. Non possiamo permettere che decisioni così importanti vengano prese senza un coinvolgimento attivo della comunità locale.
La nostra iniziativa nasce dalle numerose sollecitazioni che ci arrivano quotidianamente dai cittadini, preoccupati per il futuro della nostra città. Siamo determinati a portare avanti questa battaglia per il bene di Chiavari e dei suoi abitanti. Invitiamo tutti a partecipare numerosi alla raccolta firme di sabato, unendosi a noi in questa importante causa.
Vi aspettiamo sabato 25 maggio dalle 09:00 alle 13:00 in via Martiri della Liberazione per far sentire la nostra voce e proteggere il nostro futuro».