chiavari

"Impegno Comune" raccoglie firme contro il depuratore

Sabato 4 maggio in via Martiri della Liberazione

"Impegno Comune" raccoglie firme contro il depuratore
Pubblicato:

Sabato 4 maggio, Impegno Comune invita i cittadini a partecipare alla raccolta firme che si terrà in Piazza Matteotti. L'obiettivo principale di questo banchetto sarà sostenere la raccolta firme del comitato "No al depuratore in colmata", che si oppone al progetto di costruzione di un depuratore in questa specifica area.

"Impegno Comune ha costantemente espresso la sua contrarietà a questa iniziativa, ritenendo che la scelta della collocazione sia errata e che la popolazione non sia pienamente consapevole delle potenziali conseguenze negative. Sia in termini di costi che di impatti ambientali, un depuratore in colmata mare potrebbe avere conseguenze devastanti sulla nostra comunità".

Impegno Comune invita tutti i cittadini consapevoli e interessati al benessere della nostra comunità a unirsi a noi in questa fondamentale iniziativa. La partecipazione di ciascuno è cruciale per difendere il nostro territorio e assicurare un futuro sostenibile.

La raccolta si svolgerà sabato 4 maggio in via Martiri della Liberazione, presso la Banca Passadore, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30.

Per ulteriori informazioni e per sostenere la causa, si prega di contattare Impegno Comune via email all'indirizzo associazioneimpegnocomune@gmail.com o visitare il sito web www.impegno-comune.it.

Seguici sui nostri canali