Impianti sportivi, gli interventi partiranno dai campi della Colmata

Incontro a Palazzo Bianco tra il sindaco Marco Di Capua e il presidente del Coni Liguria Antonio Micillo sulla situazione degli impianti sportivi della città

Impianti sportivi, gli interventi partiranno dai campi della Colmata
Pubblicato:

Impianti sportivi, incontro ufficiale martedì 5 dicembre a Palazzo Bianco tra il sindaco Di Capua e il presidente del Coni Liguria Antonio Micillo.

Fare il punto della situazione sugli impianti sportivi

Primo incontro ufficiale tra il Coni Liguria e il sindaco di Chiavari Marco Di Capua. Tema dell'incontro gli impianti sportivi della città. Il presidente Micillo ha ribadito la centralità e l’importanza della città di Chiavari all’interno del comprensorio sportivo, a livello locale e nazionale. Chiesto al Sindaco di Chiavarti, di fare il punto della situazione sugli impianti sportivi esistenti sul territorio comunale.

Il primo intervento sugli impianti sportivi sarà per il campo a 11 della Colmata

“A gennaio partirà il bando di gara per mettere a norma il campo da calcio a undici in Colmata – dichiara il sindaco –. Successivamente, in base al progetto di messa in sicurezza del Rupinaro, si analizzerà nel concreto il progetto per la realizzazione del Centro Polisportivo di San Pier di Canne. Inoltre, sono previsti la messa in sicurezza e i lavori di manutenzione straordinaria al Palazzetto dello Sport. Verrà valutata, infine, la possibilità di una messa a norma della Piscina del Lido, naturalmente in base a dove verrà deciso di collocare il depuratore di vallata”.

Seguici sui nostri canali