Commenti su: “In silenzio sono arrivato, in silenzio me ne vado”: l’addio di Traversi al Movimento 5 Stelle

Licia

Finalmente una persona che non pensa ai propri interessi che rimane fedele a sé stesso ! Da ammirare , spero resti in politica, ce ne vorrebbero tanti come lui