Ne

"Installate specchi parabolici in località Contrada, strada pericolosa"

Interpellanza del Gruppo Unità Democratica in merito alla sicurezza stradale

"Installate specchi parabolici in località Contrada, strada pericolosa"
Ne
Pubblicato:
Aggiornato:

Installare specchi parabolici in località Contrada: è quanto chiedono i consiglieri comunali del Gruppo Unità Democratica, a seguito di diverse segnalazioni giunte dai concittadini a riguardo di diversi gravi uscite sulla strada.

L'interpellanza

Ecco l'interpellanza presentata al sindaco di Ne.

"I sottoscritti consiglieri comunali del Gruppo Unità Democratica, a seguito di diverse segnalazioni giunte dai concittadini a riguardo di diversi gravi uscite di carreggiata di autoveicoli in loc. Contrada, con la presente interrogazione chiedono di installare due specchi parabolici, per garantire maggiore sicurezza nell'immissione di autoveicoli dai civici 97,99,103,105, unica uscita e dal civico 159 di via Giuseppe Garibaldi.

Si chiede inoltre, a codesta civica amministrazione se non ritenga opportuno attivare un controllo sulla velocità e di verifica di rispetto del codice della strada, naturalmente in sinergia con altri enti in primis la proprietà della strada e/o altre forze dell'ordine deputate a ciò tutto questo per prevenire gravi situazioni di pericolo o incolumità di tutti i cittadini o utenti".

Il Gruppo Unità consiliare Democratica per Ne
Bertani Marco (capogruppo)
Nobile Giuseppe
Cassinelli Alessandro

Seguici sui nostri canali