La città domanda il sindaco Ghio risponde

La campagna elettorale a Sestri Levante entra nel vivo

Pubblicato:

"Fare il sindaco significa essere presenti, concreti e vicini alle persone”, ha dichiarato Valentina Ghio, candidato sindaco. “Durante i miei cinque anni di mandato ho amministrato, proposto cambiamenti e progettato il futuro di Sestri Levante coinvolgendo sempre i cittadini, rendendoli protagonisti, ascoltandoli.

La città domanda il sindaco Ghio risponde

Ci sono domande che i cittadini sentono l’esigenza di fare alla candidata sindaco che ha già amministrato Sestri Levante per cinque anni, chiarimenti che sentono la legittima necessità di avere, dubbi su informazioni che hanno avuto.

Ci sono anche notizie che vengono divulgate senza un reale fondamento e che è sempre meglio verificare alla fonte, prima di accettare come vere.

Chiunque lo desideri, potrà inviare la propria domanda a chiediavalentina@valentinaghio.it o consegnarla direttamente al Point in Largo Colombo 25, Sestri Levante.

Ogni martedì (fino alla fine della campagna elettorale) verrà pubblicato sul sito valentinaghio.it e sulla pagina Facebook un video nel quale Valentina Ghio risponderà a tre domande dei cittadini, le più frequenti tra quelle che arriveranno. Alle altre risponderà via mail privata.

Seguici sui nostri canali