La discarica di Tonnego finisce in Parlamento

“Un altro importante tema a servizio ed informazione della cittadinanza durante questo ultimo periodo di campagna elettorale"

La discarica di Tonnego finisce in Parlamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì  23 maggio alle ore 11 presso il Point elettorale M5S di via Mameli pedonale in Rapallo, la Candidata Sindaco Isabella De Benedetti organizza una importante conferenza stampa riguardante la discarica di Tonnego, alla luce della interpellanza parlamentare in argomento.

Sarà presente l’onorevole Roberto Traversi, componente della Commissione ambiente della Camera, firmatario della interpellanza al Ministro dell’Ambiente Sergio Costa.

“Un altro importante tema a servizio ed informazione della cittadinanza durante questo ultimo periodo di campagna elettorale. – dichiara De Benedetti – Abbiamo il piacere di avere con noi l’On. Traversi con il quale potremo fotografare la situazione della discarica cittadina di Tonnego ed ascoltare quanto chiesto al Ministro al fine della tutela della salute pubblica e della migliore organizzazione di un essenziale servizio per Rapallo”.

Saranno altresì presenti i Consiglieri Regionali M5S ed i Candidati al Consiglio Comunale.

Seguici sui nostri canali