La lista civica di Gian Alberto Mangiante si presenta alla cittadinanza di Lavagna
Martedì 28 maggio alle 19 nella sede delle Opere Parrocchiali di Santo Stefano
Elezioni comunali a Lavagna, Gian Alberto Mangiante lancia la sua squadra: La lista “Gian Alberto Mangiante Per Lavagna” presenta i candidati.
L'incontro con la cittadinanza
La lista civica “Gian Alberto Mangiante per Lavagna , che sostiene la candidatura di Mangiante a sindaco alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, si presenterà alla cittadinanza martedì 28 maggio alle 19 nella sede delle Opere Parrocchiali di Santo Stefano, dove al termine sarà offerto un rinfresco a buffet.
«La nostra lista ha una solida base, grazie a cinque anni di produttiva attività consiliare e di giunta e si prepara al futuro con rinnovato slancio e una chiara visione per la comunità lavagnese - annota Mangiante -. La volontà di continuare il percorso di crescita e sviluppo, puntando su un programma incentrato su turismo, commercio, agricoltura e valorizzazione dei prodotti locali, insieme ai temi della scuola, della cultura, dello sport, del sociale, della tutela ambientale e della mobilità sostenibile».
Parola d'ordine: Migliorare
«Migliorare il già ottimo risultato delle passate elezioni - continua Mangiante -, come visione politica, guardare al presente e al futuro di Lavagna. Non nasciamo oggi: “Per Lavagna” è uno strutturato progetto nato sei anni fa, premiato da un buon risultato realizzato alla passata tornata elettorale».
Destinazione: Futuro
«Il nostro obiettivo è quello di proseguire nella costruzione di una Lavagna innovativa e sostenibile, a misura di cittadino - prosegue Mangiante -. Terminare le opere avviate e progettare il futuro con una nuova offerta turistica e di promozione del territorio. Ci presentiamo per queste elezioni con un gruppo di candidati di alto profilo che portano con sé esperienze professionali e personali che rappresentano i bisogni di tutti. Il nostro spirito civico ha dimostrato di fare la differenza e sarà la forza trainante che accompagnerà il cambiamento positivo nella nostra comunità. Noi rappresentiamo la cultura di governo, non della poltrona».
«Per i prossimi cinque anni attueremo un nuovo piano operativo comunale e come sempre resteremo ben collegati alla concretezza dell'amministrare bene - conclude Mangiante -. Siamo una comunità che vive grazie ad un alto senso civico con meta il futuro. E non lasceremo indietro nessuno».