Politica locale

La maggioranza di Sestri all’attacco dell’opposizione sul regolamento di polizia urbana

I consiglieri: "A sinistra brucia aver perso la poltrona, a destra invece non hanno ancora digerito la sconfitta"

La maggioranza di Sestri all’attacco dell’opposizione sul regolamento di polizia urbana

Sono usciti alcuni articoli su dei quotidiani nazionali che parlano del nuovo e discusso regolamento di polizia urbana che sta facendo parlare da mesi Sestri Levante.

Politica locale

I consiglieri di maggioranza dei gruppi consiliari  Sestri per Tutti – Dal Mare alle Frazioni e Solinas Sindaco, non ci stanno e vanno ferocemente all’attacco della minoranza consiliare incolpandola di essere i mandanti delle notizie.

La dichiarazione della maggioranza

 

“Dopo i due articoli riguardanti il regolamento di polizia urbana usciti su Repubblica e Libero, probabilmente ispirati da alcuni consiglieri di opposizione che hanno riportato le notizie sui propri profili social, non abbiamo più dubbi.

La verità è chiara. All’opposizione non interessa il bene di Sestri Levante. Non interessa neanche il futuro della città.
L’unico obiettivo è colpirci. Attaccarci con tutti gli strumenti che hanno, perfino mettendo alla gogna pubblica il sindaco.

Tutto questo con falsità e mistificazioni che portano solo cattiva pubblicità a livello nazionale.

Perché lo fanno? Semplice: nell’opposizione a sinistra brucia aver perso la poltrona dopo trent’anni di amministrazione, pertanto provano a riprendersela; nell’opposizione a destra invece non hanno ancora digerito la sconfitta di due anni fa.

Si vergognino.”