crisi di maggioranza

La verità di "Impegno per Recco": "Violento scontro verbale tra il sindaco e Peragallo"

La lista valuta il proprio impegno alle prossime elezioni amministrative, a sostegno di Dario Capurro

La verità di "Impegno per Recco": "Violento scontro verbale tra il sindaco e Peragallo"
Pubblicato:

"Prendiamo atto che il sindaco ha deciso di revocare le deleghe degli assessori Aprile, Peragallo e Zanini concludendo il rapporto fiduciario iniziato nel giugno del 2019": così il gruppo politico "Impegno per Recco" sulla crisi di maggioranza aperta dal sindaco Carlo Gandolfo, che ha revocato le deleghe ai tre assessori.

"In questi anni, come già espresso nel precedente comunicato stampa, nessuno degli assessori e dei consiglieri ha mai ostacolato il percorso amministrativo, anche se più volte ha cercato di apportare suggerimenti costruttivi. Anche ieri, durante la seduta di giunta, sono stati chiesti ulteriori chiarimenti in merito alla discussione di una pratica; purtroppo ciò è bastato per addivenire ad un acceso scontro verbale tra il sindaco e l’assessore Peragallo. Questo ultimo episodio è ulteriore dimostrazione di come sia venuto, meno ormai da tempo il rapporto fiduciario dei consiglieri nei confronti del sindaco.

Liberi quindi nell’agire, consapevoli dei tanti obiettivi raggiunti e fiduciosi del sostegno dei nostri elettori, valuteremo le prossime azioni atte a proporre un nuovo progetto politico per le elezioni di giugno".

Seguici sui nostri canali