Politica
santa margherita ligure

L'Acqua del Sindaco arriva anche a Santa

Nuovo brick riciclabile di acqua naturale sponsorizzato dal Comune

L'Acqua del Sindaco arriva anche a Santa
Politica Rapallo - Santa Margherita, 28 Maggio 2022 ore 14:44

Santa Margherita Ligure sempre più green grazie all’adesione al progetto di produzione di acqua in brick presentato dalla società Bevilà di La Spezia, che consentirà di fornire una valida alternativa al consumo di bottigliette di acqua in pet.

Il brick sponsorizzato da Santa Margherita Ligure raffigura la città e il suo nuovo brand turistico; il logo promozionale verrà stampato su contenitori in Tetra Pak® totalmente riciclabili ad alto contenuto di materie vegetali, accompagnato da immagini caratteristiche della città di Santa Margherita Ligure e da un Qr code che rimandi ai siti informativi del Comune, così da promuovere e rilanciare l’immagine della città e del comprensorio, utilizzando il nuovo brand turistico, attraverso una strategia comunicativa diversificata e multicanale e in modo innovativo ed ecologico.

«Siamo molto contenti di questa collaborazione - commenta Paolo Donadoni, Sindaco di Santa Margherita Ligure - che ci permette di fornire uno strumento utile ma nel contempo anche ecosostenibile e che consente un collegamento, tramite il Qr code, con tutti gli eventi e le promozioni del Comune di Santa Margherita Ligure. Un’iniziativa che quindi coniuga davvero al meglio obiettivi diversi in un piccolo oggetto quotidiano».

«Da oggi sarà disponibile in commercio la nuova bottiglietta di acqua senza bolle del Comune di Santa Margherita Ligure - conferma Filippo Cozzani, fondatore della Bevilà di La Spezia - distribuita da un’altra azienda del territorio, la S.a.m.a. di Santa Margherita Ligure. Si tratta di una bottiglietta totalmente riciclabile, composta da Tetra Pak®️ ed elementi di origine vegetale».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter