L'assessore alla Sanità Viale a Chiavari per il convegno della Lega
Critico il consigliere regionale del Pd Luca Garibaldi: "Doveva venire in Conferenza dei sindaci della Asl 4"
![L'assessore alla Sanità Viale a Chiavari per il convegno della Lega](https://primaillevante.it/media/2017/09/Sonia-Viale-420x252.jpg)
“Dopo due anni di assenza l’assessore ligure alla Sanità Sonia Viale ha finalmente rotto gli indugi e oggi, per la prima volta, arriverà nel Tigullio per discutere del Piano socio sanitario regionale e degli effetti sul territorio. L’incontro però non si terrà in Conferenza dei sindaci della Asl 4, bensì in un convegno promosso dal gruppo consiliare della Lega”. A dirlo il consigliere regionale del Partito democratico Luca Garibaldi. Stasera alle ore 21 all’Auditorium San Francesco di Chiavari è attesa Viale.
Critico il consigliere regionale del Pd Luca Garibaldi: "Doveva venire in Conferenza dei sindaci della Asl 4"
"E’ un’occasione persa, in un territorio che avrebbe bisogno di un confronto serio sul proprio futuro – prosegue Garibaldi -Vedremo se oltre alle iniziative di partito l’assessore Viale, a differenza di quanto accade da tre anni, ora accoglierà gli inviti a discutere nei consigli comunali o nelle Conferenze dei sindaci, o continuerà a scegliersi le platee e gli interlocutori che più le aggradano”.