Lavagna, inaugurato il point elettorale di Mangiante
In piazza della Libertà 8: “Abbiamo scelto di realizzare questo luogo, proprio nel cuore della citta, perché sarà il cuore delle nostre attività, trasparente e aperto”
Ieri sera, venerdì 6 maggio, presenti molti sostenitori e cittadini, Gian Alberto Mangiante candidato sindaco della lista civica “Per Lavagna”, ha inaugurato il suo point elettorale in piazza della Libertà 8.
“Abbiamo scelto di realizzare questo luogo, proprio nel cuore della citta, perché sarà il cuore delle nostre attività, trasparente e aperto - ha spiegato Mangiante – perché crediamo di poter dare ancora tanto a Lavagna. E rappresentarla ancora con onore, come abbiamo fatto fino ad oggi. Nella nostra lista davvero “civica Per Lavagna” abbiamo creato il giusto mix di esperienza e novità e ci riproponiamo agli elettori forti dei traguardi raggiunti ma anche con ambiziosi nuovi obiettivi”.
L’auspicio di Mangiante:
“Confidiamo che la campagna elettorale sia un vero confronto tra i candidati sulla oggettività dei programmi, per dare modo ai cittadini di operare una scelta consapevole. Il nostro point è stato realizzato proprio con l’intento di dare un seguito ai nostri intenti e ai nostri contenuti programmatici, gli stessi con i quali stiamo portando avanti il tour nei quartieri. E sarà un luogo accogliente e trasparente, come una vera e propria casa”.
L’invito di Mangiante:
“Facciamo insieme il “Punto”! Qui ci troverete se vorrete incontrarci, ascoltarci e condividere le visioni sul futuro delle nostra città”.