giovedì all'auditorium campodonico

Lavagna, Mangiante incontra i cittadini in vista delle elezioni

Al centro dell'incontro soprattutto il tema del Porto turistico e della sua evoluzione

Lavagna, Mangiante incontra i cittadini in vista delle elezioni
Pubblicato:

"Tutte le cittadine e i cittadini sono invitati a partecipare a questi momenti di partecipazione in cui è possibile condividere la propria visione di comunità avviati all’interno dell’istituzione, orientati verso il territorio e il connesso “Progetto di Vita” contenuti all’interno del programma elettorale": così il sindaco di Lavagna Gian Alberto Mangiante, che inaugura una serie di incontri con la cittadinanza in vista delle prossime elezioni giovedì 11 aprile alle ore 20,45 all'Auditorium Campodonico.

“Un momento importante di ascolto e condivisione delle esigenze della comunità, presupposto imprescindibile per chi intende operare in sinergia con le realtà vive del territorio”.

“L’incontro è aperto anche alle associazioni di volontariato, ai rappresentanti del terzo settore, degli operatori economici, delle professioni e delle associazioni sportive. Un invito a partecipare rivolto anche ad agricoltori, sindacati e realtà culturali”.

Sarà trattato soprattutto il tema del Porto turistico e della sua evoluzione.

"Un invito particolare – conclude Mangiante – desidero rivolgerlo ai giovani di Lavagna. Le prossime elezioni amministrative rappresentano per la nostra comunità, ma soprattutto per voi, l’occasione per esprimere e decidere che non c’è nessun altro che può disporre della vostra vita senza il vostro consenso, senza che vi siate espressi, anche attraverso un voto. L’occasione per esprimere la vostra voglia di cambiare, mettere in campo i valori, i progetti, i bisogni, le aspirazioni sociali ed economiche che meritate".

Seguici sui nostri canali