Politica

Le priorità del programma elettorale di Partecip@ttiva

"Crediamo che il nostro impegno verso i Cittadini sia più che evidente, sia nei programmi ma poi anche in molti fatti"

Le priorità del programma elettorale di Partecip@ttiva
Pubblicato:

Il programma elettorale di Partecip@ttiva mira alla massimizzazione del bene comune e a interventi innovativi per migliorare sempre di più il buon vivere a Chiavari.

Politica

Parola del capogruppo di maggioranza Giorgio Canepa, in risposta alla lettera aperta scritta dagli esponenti di Italia Viva Chiavari:

"Il nostro programma ha da sempre evidenziato elementi importanti quali il miglioramento dell’offerta scolastica, la mobilità sostenibile, il collegamento con le vallate, l’attenzione al verde, la parte sportiva, ludica e culturale e l’attenzione agli anziani – spiega -. Crediamo che il nostro impegno verso i Cittadini sia più che evidente, sia nei programmi ma poi anche in molti fatti, e non molleremo mai su questi punti fondamentali. Come già detto, ribadisco che ci fa piacere che anche altri condividano queste idee, e siamo sempre disponibili per discuterne e migliorarle".

La risposta di Canepa si chiude con un invito:

"Per fare tante cose sono necessarie anche le risorse – aggiunge -. Questa amministrazione sta  facendo tanto, ma ne servirebbero molte di più. Voi come Italia Viva, che siete parte del Governo attualmente in carica, credo possiate/dobbiate fare azioni anche verso queste istituzioni superiori al fine di poter avere localmente adeguate risorse, anche e sopratutto in questo delicato momento".

Seguici sui nostri canali