Leivi, bilancio la voto: la Giunta è salva

Alcuni consiglieri abbandonano l'aula, e così forse "salvano" Centanaro dalla matematica del voto: il Comune (per ora) regge e non andrà al commissariamento

Leivi, bilancio la voto: la Giunta è salva
Pubblicato:

Equilibri di bilancio, nella seduta straordinaria di questa sera del consiglio comunale di Leivi, la pratica questa volta passa. E lo fa anche "complice" l'uscita dall'aula per protesta di tre consiglieri, Angelo Solari, Daniela Prato e Michele Marino: con queste defezioni e le assenze la pratica è approvata con cinque voti a favore. Istituita anche la commissione permanente per la gestione del bilancio e, dettaglio importante, un gruppo di lavoro dedicato alla gestione degli investimenti progettuali per le aree degli impianti sportivi, uno dei temi che per primo aveva portato alla "rottura" fra il sindaco Centanaro e parte della sua maggioranza.

L'Amministrazione Centanaro, dunque, per ora non si eclissa e il Comune di Leivi resiste al rischio commissariamento ma, certo, la maggioranza che lo regge resta frammentata ed in instabile equilibrio.

Seguici sui nostri canali