Linea ferroviaria nei mesi estivi: Davide Grillo incontro gli Assessori Regionali
Il Presidente dell'Associazione Albergatori Extra di Chiavari: "La nostra preoccupazione è alta"

Martedì 18 marzo Davide Grillo, in qualità di presidente dell'Associazione Albergatori Extra di Chiavari, ha incontrato in Regione gli Assessori Scajola e Lombardi per discutere delle criticità legate alla linea ferroviaria nei mesi estivi.
La discussione e le preoccupazioni
"Si tratta di un tema che preoccupa fortemente gli operatori del settore, considerando l'importanza di collegamenti efficienti per il turismo.
Al momento, sono in corso trattative, ma non si è ancora arrivati a una soluzione concreta. Come categoria, siamo attenti a questa situazione e ci auguriamo che Regione e Governo possano valutare tutte le opzioni disponibili per evitare disagi che potrebbero penalizzare l'intera stagione turistica.
Siamo pronti a collaborare per individuare le migliori strategie e garantire un’accoglienza adeguata ai visitatori, affinché il nostro territorio possa offrire il massimo anche nei mesi più intensi dell’anno."
"La nostra preoccupazione è alta: l’accessibilità del territorio è fondamentale per il turismo, e ogni problematica sulla linea ferroviaria potrebbe avere ripercussioni significative.
Auspichiamo che venga trovata una soluzione in tempi brevi per garantire un servizio efficiente e all’altezza delle esigenze di chi visita la nostra città"- dichiara Davide Grillo, presidente dell'Associazione Albergatori Extra UGAL di Chiavari.