Lunedì 29 aprile presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle guidato dal candidato sindaco Daniele Di Martino
Nella Sala Campodonico di Lavagna alle ore 21

Lavagna: lunedì 29 aprile presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle guidato dal candidato sindaco Daniele Di Martino.
L'evento alla Sala Campodonico alle ore 21
Daniele Di Martino ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza a partecipare all’evento di presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle lavagnese, l'evento si svolgerà alla Sala Campodonico alle ore 21.
"Volta pagina" con questo slogan l'Architetto Di Martino presenterà il programma pentastellato e la lista a supporto della sua candidatura. " Mi piace chiamarlo gruppo più che lista" dichiara Daniele "con loro abbiamo lavorato al programma elettorale sui temi per far ripartire la città, attraverso l'incontro con le realtà cittadine".
Punti cardine del programma
Punti cardine saranno il turismo ed il commercio, la collaborazioni con le realtà economiche e l'associazionismo, il doveroso decoro urbano, le pedonalizzazioni, la valorizzazione delle tipicità lavagnesi, la manutenzione di palestre ed edifici scolastici, la difesa del litorale e la secca contrarietà alla cosiddetta Diga Perfigli. Questa ultima è battaglia portata avanti dai Cinque Stelle lavagnesi già dal 2012 quando il tema riscuoteva poco interesse dei politici, finché non hanno capito che portava consenso elettorale.
Voltiamo pagina per cancellare un trentennio di malgoverno cittadino.