Lunedì 29 aprile presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle guidato dal candidato sindaco Daniele Di Martino

Nella Sala Campodonico di Lavagna alle ore 21

Lunedì 29 aprile presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle guidato dal candidato sindaco Daniele Di Martino
Chiavari - Lavagna, 24 Aprile 2019 ore 18:20

Lavagna: lunedì 29 aprile presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle guidato dal candidato sindaco Daniele Di Martino.

L’evento alla Sala Campodonico alle ore 21

Daniele Di Martino ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza a partecipare all’evento di presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle lavagnese, l’evento si svolgerà alla Sala Campodonico alle ore 21.
“Volta pagina” con questo slogan l’Architetto Di Martino presenterà il programma pentastellato e la lista a supporto della sua candidatura. ” Mi piace chiamarlo gruppo più che lista” dichiara Daniele “con loro abbiamo lavorato al programma elettorale sui temi per far ripartire la città, attraverso l’incontro con le realtà cittadine”.

Punti cardine del programma

Punti cardine saranno il turismo ed il commercio, la collaborazioni con le realtà economiche e l’associazionismo, il doveroso decoro urbano, le pedonalizzazioni, la valorizzazione delle tipicità lavagnesi, la manutenzione di palestre ed edifici scolastici, la difesa del litorale e la secca contrarietà alla cosiddetta Diga Perfigli. Questa ultima è battaglia portata avanti dai Cinque Stelle lavagnesi già dal 2012 quando il tema riscuoteva poco interesse dei politici, finché non hanno capito che portava consenso elettorale.

Voltiamo pagina per cancellare un trentennio di malgoverno cittadino.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: